Parcheggi

Immagine icona parcheggi Parcheggi Terminal A-B-C-D

Scegli il posto auto coperto più vicino ai Terminal nei parcheggi ufficiali dell'aeroporto di Fiumicino.

Tutto il comfort che cerchi, a pochi passi dal tuo check-in.

I parcheggi Terminal A-B-C-D sono strutture multilivello posizionate direttamente di fronte ai Terminal

che offrono oltre 3.500 posti auto interamente coperti* a pochi minuti di tapis roulant dai check-in.
Recentemente rinnovati e riqualificati, i parcheggi Terminal sono sinonimo di comfort, come certificato dal riconoscimento ESPA, European Parking Standard Award, garanzia di qualità e sicurezza.
La dislocazione delle strutture nell'area partenze/arrivi permette di scegliere il parcheggio più vicino a seconda del Terminal di riferimento.
Ogni livello è dotato di indicatori led che mostrano il numero di posti liberi e in ogni stallo è presente  un segnaposto che permette di ritrovare l'auto in pochi istanti.
E per chi preferisce muoversi con le 2 ruote, 70 posti moto al coperto con ingresso dedicato nel parcheggio Terminal A.

*ad eccezione dell'ultimo piano

Immagine icona parcheggio Lunga Sosta Parcheggi Lunga Sosta

Grande comodità piccolo costo nel parcheggio Lunga sosta dell'aeroporto di Fiumicino.

Tante soluzioni dedicate a chi ama l’affidabilità e sceglie il risparmio.

Il Lunga Sosta è cambiato per essere sempre più al passo coi tempi: per questa tipologia di parcheggio easy Parking offrie ai suoi clienti due soluzioni: il Lunga Sosta Coperto, pensato per chi cerca la convenienza senza voler rinunciare al comfort, e il Lunga Sosta Scoperto, dedicato a chi cerca il risparmio prima di tutto. 

Sempre con la sicurezza di lasciare l’auto in un parcheggio ufficiale di Aeroporti di Roma.

Il parcheggio Lunga Sosta è perfetto per le soste prolungate ma conveniente anche nel breve periodo. Servizio navetta gratuito ogni 5 minuti.

 

Immagine icona Parcheggio Parcheggi Executive

Executive car park

Con i Parcheggi Executive è tutto incluso, anche il relax.

Aeroporti di Roma presenta i nuovi Executive T1 e T3 che arricchiscono l’offerta easy Parking dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Fiumicino.

I parcheggi Executive rendono il viaggio piacevole già a partire dalla sosta perché sono sicuri e videosorvegliati. Si trovano a pochi passi dall’area Partenze e Arrivi con accesso coperto ai Terminal e grazie al voucher per il Fast Track che si trova ai Terminal 1 e 3 avrai diritto al passaggio prioritario del bagaglio a mano ai controlli di sicurezza. Sono inoltre inclusi tanti altri vantaggi come il caffè di benvenuto, il quotidiano alla consegna dell’auto, privilegi riservati sulla ristorazione in aeroporto, e l'accumulo delle Miglia Alitalia, oltre alla possibilità di richiedere a pagamento il lavaggio a mano, il rifornimento carburante e altri servizi per la tua auto.

Parcheggia in tutta comodità e lasciati viziare dai vantaggi dei Parcheggi Executive T1 e T3.

L’Executive T1 (tel. 06.6595.7880)  si trova al livello arrivi del Terminal 1 e dispone di circa 100 posti auto coperti ed assicurati.

L’Executive T3 (tel. 06.6595.8745) è al terzo piano del Multipiano D e dispone di circa 80 posti auto coperti ed assicurati ed è direttamente collegato al Terminal 3.

N.B.: A causa della sospensione temporanea di alcuni servizi vi preghiamo di verificare l'effettiva erogazione all'interno del riquadro dedicato nella pagina di selezione del parcheggio

 

Immagine icona Parcheggio Moto Parcheggio Moto


Non rinunciare alla comodità della tua moto, c’è un posto sicuro anche per lei. Dedicati a chi non ama muoversi in auto o preferisce lasciarla a casa, circa 70 stalli per moto e motocicli, tutti al coperto e con ingresso riservato al piano terra del multipiano P-Terminal A.

Il parcheggio è situato a pochi minuti dai Terminal ai quali si accede tramite un breve percorso pedonale coperto dal secondo piano del multipiano P-Terminal A oppure attraverso l'uscita pedonale su strada.