Tutela intellettuale dei contenuti

Il Contenuto del sito https://www.romeairports.com, di proprietà di Aeroporti di Roma S.p.A. (di seguito anche “ADR”), implica per l'utente l’accettazione delle seguenti condizioni. 

Il mancato rispetto di quanto in esse previsto può comportare il blocco dell’accesso e - nel caso venissero rilevate violazioni a norme di legge – la segnalazione all'autorità competenti. 

È vietata la riproduzione anche parziale. 

Tutela della proprietà intellettuale  

Tutti i Contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protetti dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. 

Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da ADR S.p.A. o dagli inserzionisti, l'utente si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) dei Contenuti presenti sul sito. 

Limitazioni di responsabilità 

 
Aeroporti di Roma S.p.A. pone la massima cura e diligenza nella gestione del Sito, nella verifica e nell’aggiornamento dei relativi contenuti. 

 
Il Sito può fornire informazioni tramite link ad altri siti, o ad altri contenuti disponibili in Internet. Tuttavia, ADR ha un controllo limitato sul contenuto di tali siti o risorse e, pertanto, non assume alcuna responsabilità per i servizi, le informazioni, o quant’altro comunque offerto da tali siti o risorse esterne. 
ADR non è inoltre responsabile in caso di mancata fruizione del Sito da parte dell’utenza, del ritardo nell'aggiornamento delle informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito. ADR si riserva il diritto di interrompere, sospendere e/o revocare - in qualunque momento e in virtù di una sua insindacabile e discrezionale decisione - l'accesso e l’utilizzo del Sito. 

 
Legge Applicabile e Foro Competente 

 
Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione all’utilizzo del sito e alle presenti condizioni di utilizzo l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano, l’applicazione della legge italiana e, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede, la competenza esclusiva del Foro di Roma, Italia.